Collegio e università

MARKETING: DISEGNA LA TUA STRATEGIA

 Discografia, Finance, Food e Luxury. Che cos’hanno in comune questi quattro mondi apparentemente separati? Necessitano tutti di un’ottima strategia di marketing.

Come le scelte di marketing di una major come Universal Music Italia sono cambiate in seguito all’avvento degli mp3?

umg

Quali sono oggi i valori alla base del Corporate branding di Unicredit ?

Cosa spinge una persona a fare un’ora di fila per un panino gourmet di Pescaria?

16251619_1797097857219049_1083759351630102894_o

Quali sono i mercati e i target principali di un prodotto di lusso della maison Damiani?

A queste e molte altre domande risponderanno i nostri ospiti:

Raffaele Viganò, Product Manager e International Exploitation Manager Universal Music Italia

Silvio Umberto Santini, Head of Group Brand Management Unicredit Group

Domingo Iudice, Marketing Director Brainpull

Vittoria Carandini, Interneational Sales Damiani Group

Vi aspettiamo lunedì 3 aprile alle 20:45, presso il salone del Collegio Marianum.

 

 

 

A cura di Marta Giaretta, Agnese Ialuna, Luisa Anna Mele

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *